LA MIA ZEROFOLLIA. MARIANGELA TRAVAGLIATI INTERVISTA DANIELA TUSCANO (PERLA ROSSA)

2 aprile 2006 at 18:41 11 commenti

Per una completa visione dell’articolo, vedi

http://www.zeroarchivio.altervista.org/perla_2006.htm 

(Cfr. anche http://rarozero.altervista.org/Resoconto%20Genova-Milano.htm) 

Entry filed under: Renato Zero.

AMICIZIA E’… FEDELTA’ – Daniela Tuscano e Cristiano Culicchi TOMMASO, TRAGEDIA ANNUNCIATA

11 commenti Add your own

  • 1. Ernesto  |  13 settembre 2006 alle 16:19

    Ammazza quant’è lunga………. questa me la stampo, poi me la leggo con calma e ti dopo ti dico… maledetto tempo tiranno!!!

    Rispondi
  • 2. danielatuscano  |  20 settembre 2006 alle 12:25

    Bei video di Renato da Youtube (soprattutto quelli vecchi… ) 😉















    Rispondi
  • 3. Erica  |  20 settembre 2006 alle 20:52

    Danielaaaaaaaaaaa!!!!!!!!mi volevi far morire di infarto????????io sono così giovane!!!!

    mamma mia che bei vieo…quello di triangolo mi fa morire!!!

    Rispondi
  • 4. danielatuscano  |  25 settembre 2006 alle 20:52

    Figurati io che l’avevo visto dal vivo… eheheh, birichino d’un Renato. 😀 Qui di seguito altri video da sballo… 😛

    http://www.cd.rai.it/html/CDLive_videoDettaglio.cfm?idContent=3DB575C5-E7F2-405F-77285B8B16B8D426

    Rispondi
  • 5. alessandro  |  26 settembre 2006 alle 2:08

    Grazie Dany… figo lui (e simpatico), fighi i tizi, fighissimo Mariano….. 😉

    Rispondi
  • 6. Erica  |  26 settembre 2006 alle 8:25

    ahahahaha…che forzaaa!!!l’avevovisto ma non me lo ricordavo!!!bellissimo quando fa
    MORTACCCI TUA CI MANCAVA RENATO ZERO…!!!ahahahaha…adesso devo correre che ta mez’ora ho scuolaaaaaaaaaaa!!!daniela anche l’altro è bellissimo 🙂

    Rispondi
  • 7. danielatuscano  |  26 settembre 2006 alle 17:17

    Ancora foto… 😉

    http://www.angelaplatania.altervista.org/sognocontinua4.html

    Rispondi
  • 8. Adele  |  28 settembre 2006 alle 17:11

    Ciao Daniela,
    scusa il lunghissimo silenzio, ma sono stata molto fuori per lavoro e quindi ho avuto poco tempo. Ho guardato i video e sono magnifici, grazie per avermi resa partecipe.
    Per il resto cerco di riprendere i fili delle discussioni interrotte, ma a dire la verità in questo momento mi sento un po’ confusa!
    ciao
    a

    Rispondi
  • 9. Roberta*64  |  30 settembre 2006 alle 10:26

    ciao Daniela….quanto tempo…
    E’ un piacere bellissimo ritrovarti e leggerti!!!
    Mi faro’ viva al più presto anche se forse ho il tuo numero di cell sbagliato.
    Complimenti sempre e comunque. Roberta bacione

    Rispondi
  • 10. danielatuscano  |  30 settembre 2006 alle 13:36

    Mi fa piacere ritrovarti proprio il giorno del compleanno di Renato. Un segno del destino? 😀 Ti rimando il mio numero…

    Rispondi
  • 11. maria giovanna farina  |  15 maggio 2006 alle 9:38

    Ho letto con grande interesse la sua lunghissima conversazione ed ho davvero apprezzato il suo atteggiamento critico, una vera rarità! E’ stato bello rivivere attraverso i suoi ricordi gli indimenticabili momenti trascorsi ai primi concerti di Zero, momenti ricchi di fascino e mistero che davano nutrimento all’animo speranzoso di noi adolescenti di allora.

    Cari saluti

    Maria Giovanna Farina

    Rispondi

Rispondi

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


Calendario

aprile: 2006
L M M G V S D
« Mar   Mag »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Most Recent Posts


